Tanto rumore, ma fortunatamente per nulla. Una carambola tra tre auto, avvenuta nella tarda mattinata su via Epitaffio, ha causato alcuni disagi, anche pesanti, alla viabilità dell’arteria, ma fortunatamente nessun ferito che meritasse il trasporto in pronto soccorso.
Soccorsi dal personale del 118, infatti, gli occupanti dei tre mezzi non hanno riportato ferite meritevoli del ricovero ospedaliero.
La dinamica del sinistro è stata sommariamente ricostruita dai Carabinieri della Sezione Radiomobile, intervenuti con l’ausilio della Polizia Locale: i tre mezzi provenivano da Latina Scalo ed erano, quindi, diretti verso Latina. Ad un certo punto il primo di essi, una Fiat Multipla, ha avviato la propria manovra per uscire, a destra, dalla carreggiata. Dietro arrivavano altre vetture a velocità sostenuta. Il conducente del primo, un’Alfa Romeo Giulietta, ha avuto la prontezza di riflessi di evitare la Multipla. Non è andata altrettanto bene al guidatore dell’altro mezzo, un Honda Jazz, che ha tamponato la Multipla mentre provava a scartarla, finendo per ribaltarsi.
Come detto, le operazioni di soccorso ripristino della viabilità hanno causato non pochi problemi alla viabilità.