mercoledì 17 Aprile 2024
spot_img

Capodanno a Latina, appuntamento a Piazza del Popolo con Antonio Giuliani

di Redazione – Latina si prepara a festeggiare il Capodanno. Come di consueto l’appuntamento sarà a Piazza del Popolo alle 22.30. Sul palco allestito per l’occasione si alterneranno il comico Antonio Giuliani e il cantante Manuel Finotti che già ha avuto modo di farsi conoscere nell’ultimo festival di Sanremo. Si esibiranno anche la band musicale Marco & Weida e un esuberante corpo di ballo. A condurre e tenere compagnia ai presenti saranno Pierluigi Polisena e Simone Finotti.

E allo scoccare della mezzanotte il cielo si illuminerà con i fuochi di artificio e al pubblico di Piazza del Popolo saranno distribuiti dolci e lenticchie per salutare l’avvio del nuovo anno. Al brindisi non mancheranno il sindaco Giovanni Di Giorgi e il vice Enrico Tiero. L’esponente di NCD ha invitato la cittadinanza a partecipare: “Si rinnova una bella tradizione da parte del Comune di Latina, che anche quest’anno vedrà un divertente spettacolo di intrattenimento. È un modo per stare insieme e divertirsi in compagnia di coloro che vogliono vivere la città anche l’ultima notte dell’anno”.

La serata è promossa dal Comune di Latina con il supporto del Monte dei Paschi di Siena e Gommalandia. L’organizzazione è curata da Associazione Nuevitas, M&comunication, Non Solo Danza. Il Comune ringrazia per la collaborazione la Protezione Civile e il Gruppo Alpini di Latina.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img