lunedì 26 Settembre 2022

Cantare insieme a Tiziano Ferro? Adesso è possibile, grazie all’iniziativa “Scena Unita”

C’è anche Anche Tiziano Ferro tra gli artisti che sostengono “Scena Unita”, una iniziativa promossa da un gruppo di artisti e lavoratori dello spettacolo, per creare un fondo a beneficio di tutti i lavoratori del settore, tra i più colpiti dalla pandemia.

L’idea è quella di creare un fondo che sostenga concretamente i lavoratori della musica e dello spettacolo, sia con contributi economici diretti che attraverso progetti che permettano loro di lavorare durante quest’emergenza e dopo.

“Io sostengo Scena Unita… ho deciso di mettere in palio delle esperienze virtuali insieme a me”, annuncia il cantante.

Sempre Tiziano annuncia su instagram la tipologia delle tre esperienze:
“1) un saluto personalizzato. Volete fare degli auguri di buon compleanno, onomastico, una laurea, o semplicemente mandare un grande abbraccio tramite me a qualcuno? Scegliete la persona, e io registrerò per voi un videomessaggio;
2) una colazione insieme al tramonto. Una maniera per rimanere in contatto, conoscerci, e fare del bene a qualcuno;
3) la mia preferita – anticipa – andremo a cantare insieme. Un duetto su tik tok. Scegliete la mia canzone preferita, cantate la vostra parte, io canterò la mia, e canteremo insieme”.

Anche Tiziano Ferro sostiene Scena Unita, con 3 speciali iniziative che coinvolgono i fan

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img