venerdì 7 Ottobre 2022

Campus internazionale di musica, Cerocchi confermata presidente

Elisa Cerocchi è stata confermata alla presidenza del Campus internazionale di musica di Latina. Un secondo mandato arrivato con il voto unanime del consiglio generale dello scorso 14 maggio, che ha rinnovato gli organi gestionali per i prossimi 4 anni.

E’ stata confermata alla vicepresidenza anche Anna Maria Braca, che da quattro anni affianca Elisa Cerocchi nella gestione della Fondazione. Il Campus, che lo scorso anno ha celebrato il suo cinquantenario in uno degli anni più difficili della sua storia – come ha ricordato la sua presidente nella lettera di fine mandato – è pronto a ripartire e ha già programmato i Corsi di Sermoneta, annullati lo scorso anno, e il Festival Pontino di Musica, iniziativa storica giunta alla 57^ edizione.

Nel Comitato esecutivo si aggiunge Luigi Ferdinando Giannini, che ha guidato il Campus dal 2013 al 2017. Larga la presenza femminile anche nel Collegio dei Revisori, in cui entrano Maria Caterina Avvisati e Federica D’Erme, confermato alla presidenza Ugo Berardi.

CORRELATI

spot_img
spot_img