martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Campionati Italiani Schoolboy e Junior: Boxe Latina pronta per le fasi regionali

La Boxe Latina è pronta a scendere sul ring per le fasi regionali dei Campionati Italiani Schoolboy e Junior di pugilato, iniziando con le gare previste per questo e il prossimo fine settimana al PalaVertumno di Roma. L’attenzione è alta non solo per gli incontri imminenti ma anche per la possibilità che la città di Latina venga scelta come sede per la fase interregionale e per le finali nazionali, candidatura avanzata dall’organizzazione locale in attesa di conferma dalla Federazione Pugilistica Italiana (FPI).

Atleti Promettenti Pronti a Distinguersi

Tra gli atleti pronti a distinguersi ci sono gli Schoolboy William Saetta e Pietro Marrocco, entrambi nei 57 kg, che potrebbero ritrovarsi in un derby finale se supereranno i rispettivi avversari nelle gare iniziali. Anche negli Junior, Emanuele Capozzi (63 kg) è pronto a dare battaglia per assicurarsi un posto nelle fasi successive del torneo.

Un Fine Settimana di Intensi Incontri

Questo weekend vedrà diversi atleti della Boxe Latina impegnati in incontri cruciali per il loro percorso nei campionati, con l’obiettivo di qualificarsi per le fasi successive. Tra questi, anche Tiberio Conti (37/40 kg) che attende di scoprire chi sarà il suo avversario in semifinale.

Esperienze Precedenti e Sfide Future

L’esperienza accumulata negli incontri precedenti sarà preziosa per gli atleti come Marrocco e Cheli, entrambi impegnati lo scorso weekend a Ladispoli, dove hanno acquisito ulteriori conoscenze e abilità in vista delle sfide imminenti. Anche per gli Elite, come Gabriel Vlad Dram (63 kg), i successi ottenuti rappresentano un’ottima base di partenza per le competizioni future.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img