Cambio al vertice della Questura di Latina: Michele Spina lascia dopo quasi 3 anni

Cambio al vertice della Polizia della provincia di Latina. Michele Spina non sarà più il Questore del capoluogo; al suo posto arriva Raffaele Gargiulo che ha guidato fino ad oggi la Questura di Vibo.

Che Michele Spina sarebbe stato trasferito si sapeva, ormai, da qualche settimana, ma solo ieri è arrivata la conferma dal Ministero: lascia Latina, quindi, ed il suo prossimo incarico sarà la questura di Cosenza, dove prenderà servizio già a partire dal 10 novembre. “Il mio è un bilancio di tre anni di lavoro e di esperienza umana notevoli – ha detto – Mi accompagnano sentimenti complessi, da una parte la gioia per una nuova avventura, difficile e stimolante, dall’altra dispiacere perché lascio una provincia bella dove ho vissuto tre anni molto intensi fatti anche di rapporti umani. Con tutte le istituzioni si è creata una sinergia importante che ha portato a risultati notevoli su tutto il territorio”.

Lo sostituisce Raffaele Gargiulo, altro uomo di esperienza, originario di Castellammare di Stabia che negli ultimi anni ha guidato la Questura di Vibo Valentia.

CORRELATI

spot_img
spot_img