Home Minturno Cambio di casacca per il consigliere comunale di Minturno Tommaso Iossa, che...

Cambio di casacca per il consigliere comunale di Minturno Tommaso Iossa, che aderisce a Fratelli d’Italia

0

Si ingrossano le fila di Fratelli d’Italia in tutta la provincia di Latina. Dopo il passaggio, proprio di questi giorni, del consigliere comunale di Sabaudia, Renato Bianchi, al partito della Meloni, oggi la notizia di una nuova adesione di spessore.

Si tratta del consigliere comunale di Minturno Tommaso Iossa.

Un “colpo di mercato”, per utilizzare un gergo sportivo, accolto con grande favore dall’eurodeputato di Fdi  Nicola Procaccini: “Con Tommaso Iossa, il nostro gruppo di Minturno può contare su un giovane professionista di grande valore e sull’apporto della lista “Vincenzo Fedele sindaco” per un più ampio osservatorio sulla realtà della città di Minturno, così da meglio canalizzare le esigenze di una realtà locale complessa e articolata. La stessa adesione di Vincenzo Fedele racconta dell’onestà intellettuale di questa scelta fatta con passione e prospettiva”.

Che poi conclude: “Le nuove adesioni da parte di Renato Bianchi e Tommaso Iossa, rappresentano la conferma della validità del progetto politico di Fratelli d’Italia, caratterizzato da grande attenzione al territorio ed alle diverse istanze provenienti dai cittadini e dalle varie articolazioni della realtà sociale”.

Exit mobile version