domenica 4 Dicembre 2022

Calciomercato Latina, si vende: Barraco va a Lecce

Il Latina pensa a vendere prima di acquistare. Dopo il passaggio di Negro (esordio con doppietta) al Benevento, De Giosa alla Reggiana e Pawlowski in Polonia, il club pontino è pronto a perfezionare altre operazioni in uscita.

CHI PARTE

Il giovane esterno Di Chiara è in procinto di firmare con il Catanzaro. Scenderanno nella Lega Pro anche Barraco e Cejas. Il grande protagonista della scalata del Latina in Serie B è ormai del Lecce, dove ritroverebbe Sacilotto. Cejas, invece, è in procinto di firmare con il Grosseto. Altro giocatore che sembrerebbe non rientrare nei piani di mister Breda è Maltese: lui, però, la serie B non intende assolutamente lasciarla, per non vedersi anche escluso dal giro della nazionale.

IN ENTRATA

Per quanto concerne il mercato in entrata, il Latina sembrerebbe aver già individuato chi fa al caso suo (dopo Laribi arriveranno un portiere ed un attaccante) ma non li ufficializzerà prima di sfoltire l’attuale rosa. Sempre in entrata, da valutare l’arrivo di un difensore. Tutto dipende dalle condizioni di Figliomeni. Gli esami cui il difensore reggino si è sottoposto hanno riscontrato una lesione muscolare al quadricipite della coscia sinistra. Un infortunio dall’entità piuttosto grave, tanto che si teme un mese e mezzo di stop.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO

CORRELATI

spot_img
spot_img