domenica 4 Dicembre 2022

Calciomercato Latina, preso Tozzo. Nel mirino di Facci c’è anche Gatto

Andrea Tozzo è un nuovo giocatore del Latina Calcio, a comunicarlo è stato lui stesso sulla sua pagina Facebook anche se manca ancora l’ufficialità da parte del club. Il terzo portiere della Sampdoria arriva in prestito a Latina dove dovrebbe trovare più spazio.

Intanto per il centrocampo Facci ha gli occhi fissi su Leonardo Gatto del Lanciano. Il ventiduenne è cresciuto nella Primavera dell’Atalanta e l’anno scorso ha militato nel Pisa da titolare. Il club nerazzurro sta cercando in tutti i modi di portarlo a Latina anche se per il Lanciano sta valutando un’offerta proveniente dal Cittadella.

Per un giocatore che arriva altri due potrebbero lasciare Latina: si tratta di Alberto Masacci che piace al Viareggio e di Stefan Ristovski che potrebbe approdare alla Ternana. Infatti l’arrivo del macedone sarebbe l’unico elemento che convincerebbe il club umbro a lasciar andar via Andrea Rispoli al Pescara. Secondo Parmalive.com la trattativa tra Ternana e Parma, proprietaria del cartellino di Ristovski, è serrata.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO DEL LATINA

CORRELATI

spot_img
spot_img