giovedì 13 Giugno 2024
spot_img

Calciomercato Latina, per Scaglia offerta concreta. Due squadre su Figliomeni. Viviani è del Leeds

di Giorgia Ciochi – Il Latina Calcio ha messo gli occhi su Luigi Scaglia del Brescia, “un’offerta concreta e importante” ha detto Diego Tavano, agente del giocatore, a Tuttomercatoweb.com. “Il Latina lo vuole e siamo contenti dell’apprezzamento. Sta bene a Brescia, è affezionato ai tifosi. Ma l’offerta del Latina è concreta e importante. Vedremo”.

Intanto sfumano del tutto le speranze per Viviani, il giallorosso ha firmato col Leeds di Cellino, nonostante i dissapori iniziali. A comunicarlo è stato Phil Hay, giornalista dello Yorkshire Evening Post, con un tweet. “BREAKING: According to Cellino, Viviani has joined Leeds on loan as agreed. Differences has been settle today. #lufc”. (In accordo con Cellino, Viviani arriva al Leeds in prestito, come concordato. Le differenze sono state appianate oggi).

Anche su Ardemagni la concorrenza aumenta, il Bologna ha puntato al centravanti dell’Atalanta e stanno cercando di stringere le trattative per “scippare” il bergamasco ai nerazzurri.

Inoltre, secondo Tuttomercatoweb.com, ci sarebbero due squadre interessate a Giuseppe Figliomeni, il difensore nerazzurro piace a Brescia e Modena.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img