sabato 1 Ottobre 2022

Calciomercato Latina, Ondrasek e Cisotti idee per l’attacco

Se molti sono in procinto di lasciare Latina per altre squadre, sono diversi i giocatori che interessano al club nerazzurro per potenziare la squadra di Somma.

Dopo l’infortunio di Di Gennaro per il quale si potrebbe arrivare ad una rescissione anticipata del prestito, il reparto degli estremi difensori era un po’ debole con Farelli e il giovane De Lucia. Adesso le cose sono diverse: De Lucia ha rescisso il contratto e al suo posto è arrivato Samir Ujkani in prestito dal Genoa. Qualche mese fa era approdato in nerazzurro anche Leone, alla ricerca di un riscatto dopo aver sconfitto il male più grande. Adesso pare che il Latina Calcio guardi con interesse anche a Francesco Benussi in uscita dal Carpi, sulle cui tracce, Tuttomercatoweb.com i sono già Ascoli, Bari e anche il Vicenza.

Ma con la partenza di Jefferson anche l’attacco è da potenziare, quindi la società di Piazzale Prampolini ha attenzionato Zdenek Ondrasek, punta centrale ex Tromsö ora svincolato. Altra opzione per il Latina Calcio potrebbe essere un ritorno di Juri Cisotti, tra i protagonisti della stagione che ha visto i nerazzurri ad un passo dalla Serie A. L’ala sinistra ora è di proprietà dello Spezia in prestito al Rijeka, ma sarebbe pronto a tornare per essere girato sempre in prestito ad una squadra italiana.

Ai saluti è Joseph Minala pronto a tornare al Bari, il centrocampista di proprietà della Lazio finirebbe questa stagione in prestito ai biancorossi.

Altra partenza è quella di Ivano Baldanzeddu, terzino classe ’86, che piace in Lega Pro sia al Lecce che al Pisa.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DEL LATINA CALCIO

CORRELATI

spot_img
spot_img