Home In Evidenza Calciomercato Latina, la Gazzetta riaccende le speranze per Pelissier. Ma intanto è...

Calciomercato Latina, la Gazzetta riaccende le speranze per Pelissier. Ma intanto è fatta per Sforzini

0

di Giorgia Ciochi – Ore frenetiche queste ultime di calciomercato per il Latina che è alla disperata ricerca di un attaccante. Mentre la Gazzetta dello Sport riaccende le speranze su Pelissier riportando che la società nerazzurra sta facendo di tutto per portare in terra pontina il capitano del Chievo, sembra che sia fatta per Sforzini.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo blog, l’attaccante del Pescara è già a Latina per le visite mediche e se queste avranno esito positivo si dovrebbe attivare subito il trasferimento. Secondo Tuttolatina.com il Pescara sarebbe disposto anche a sobbarcarsi parte dell’ingaggio almeno fino a fine campionato, poi da giugno 2015 il giocatore diventerebbe proprietà del Latina Calcio.

Intanto però non si fermano le ricerche per un rinforzo in attacco ed un altro nome, riportato sempre da Di Marzio è Robert Acquafresca del Bologna. Il bomber però piace molto anche al Palermo.

Per quanto riguarda invece il calciomercato in uscita, è ufficiale la cessione di Negro alla Salernitana, mentre salta l’accordo tra Marco Crimi e il Leeds

Exit mobile version