mercoledì 5 Ottobre 2022

Calciomercato Latina, il tradimento di Jonathas: il Bulldozer vicino al Cesena

di Redazione – E’ sempre difficile per i tifosi accettare che i propri campioni lascino la squadra diretti verso nuove avventure, ma sta facendo indignare molto la notizia di un avvicinamento tra Jonathas e il Cesena.

Il Bulldozer alla squadra che ha soffiato la Serie A al Latina Calcio è per i sostenitori nerazzurri un vero e proprio tradimento e le ultime voci di mercato infastidiscono non poco.

E’ Ilmessaggero.it a riportare “l’insistenza” con la quale la squadra romagnola sta contattando Raiola, il procuratore del brasiliano. E sembra che proprio mercoledì scorso, al termine della finale dei playoff, questi si sia allontanato con il direttore sportivo bianconero Foschi, circostanza che ha fatto infuriare i dirigenti pontini.

“Il Cesena vuole portare in A due protagonisti di B” titola Tuttocesenaweb.it, riferendosi proprio all’attaccante del Latina e a Leali, portiere dello Spezia. “Il Cesena – si legge sul sito – vorrebbe portarsi in A due dei grandi protagonisti della Serie B appena conclusa: Jonathas e Leali. L’attaccante di proprietà del Latina è reduce da una stagione esaltante coi laziali e ha mostrato anche di fronte al Cesena di essere pronto per la massima serie. Il brasiliano è in scadenza di contratto e valuterà attentamente a quale squadra legarsi. Foschi ha già stabilito un contatto e il brasiliano convince anche Bisoli”.

LEGGI LE ULTIME NEWS SUL CALCIOMERCATO DEL LATINA

CORRELATI

spot_img
spot_img