domenica 29 Gennaio 2023

Calciomercato Latina: Antenucci va al Leeds, Piovaccari in Spagna. Nerazzuri ancora in cerca di attaccanti

di Giorgia Ciochi – Doppia delusione per il Latina che continua la sua ricerca di un attaccante per rinforzare la rosa. Gli occhi dei nerazzuri erano puntati su Mirco Antenucci, capitano della Ternana, e su Federico Piovaccari, di proprietà della Sampdoria ma in forza allo Steaua Bucarest. Nessuno dei due invece giocherà a Latina.

Antenucci avrebbe raggiunto un accordo con il Leeds di Cellino. La notizia è riportata dalle pagine della Gazzetta dello Sport. Ma già nei giorni scorsi l’attaccante aveva lasciato presagire il suo addio con un tweet in cui ringraziava la sua tifoseria. Piovaccari invece è diretto in Spagna alla S.D. Eibar. La notizia è confermata sia sul sito della Sampdoria che su quello del club spagnolo.

Per quanto riguarda il calciomercato in uscita, è ufficiale la cessione di Dario Maltese che lascia i nerazzuri per la Reggiana. Il centrocampista, classe 1992, arriverà in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ne dà conferma anche il club emiliano sul suo sito.

CORRELATI

spot_img
spot_img