martedì 21 Marzo 2023

Calcio serie D, il Latina manca il sorpasso in vetta, ma rimonta due reti al Nuova Florida

Team Nuova Florida 2 – 2 Latina Calcio 1932
TEAM NUOVA FLORIDA (4-4-1-1): Giordani, De Marchis, Porfiri, Iacoponi (45’ st Gambioli), Suriano (Moretti), Tamburlani, Scognamiglio (11’ st Miola), Vannucci, Capparella, Coratella (30’ st Tocci), Elefante (33’ st Piro). A disposizione: D’Adamo, Moretti, Mascolo, Contini, Miocchi. All. Bussone
LATINA (3-4-3): Alonzi, Pompei, Sevieri, Teraschi (1’ st Mastrone), Corsetti, Barberini (26’ st Bardini), Alessandro (31’ st Calabrese), Orlano, Allegra (1’ st Di Emma), Giorgini, Sarritzu (44’ st Calagna). A disposizione: Gallo, Ricci, Atiagli Pastore. All. Scudieri
MARCATORI: 13’ pt Suriano (NF), 32’ pt Iacoponi (NF) Alessandro 10’ st e Di Emma 18’ st
ARBITRO: Galiffi di Alghero
Assistenti: Castiglione di Frattamaggiore e Macripò di Siena
Ammoniti: Iacoponi, Capparella, Scognamiglio, Sevieri
Note: recupero 0’ pt e 5 ‘st
Angoli: Team Nuova Florida 5 – Latina Calcio 1932 7
Note: partita trasmessa in diretta facebook sui canali social delle due società.

Buon punto quello colto dal Latinai in casa del Nuova Florida. Nerazzurri sotto nel punteggio nel primo tempo, con le reti di Suriano e Iacoponi che puniscono la difesa nerazzurra.

Nella ripresa il Latina rientra in carreggiata, con le reti di Alessandro e Di Emma che, in 8 minuti, rimettono le cose a posto.

Primo pareggio stagionale per la ex capolista che, in classifica, resta a meno uno dal Monterosi, capolista e principale candidata per la vittoria finale.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img