Una vittoria bella e convincente quella di domenica scorsa del Latina contro il Savoia. Soprattutto sarà servita a zittire coloro che volevano gettare acqua sul fuoco dell’entusiasmo, dicendo che gli avversari delle prime giornate erano tutti comodi e che quindi, il primato in classifica era in qualche modo “dopato”.
Un successo corroborante quello coi campani, che ha portato la società a fare un regalo, d’altronde il periodo è quello giusto, ai propri tifosi: la diretta streaming della prossima gara di campionato. Sabato prossimo, infatti, i pontini saranno impegnati nell’anticipo di Sassari: una squadra decisamente attrezzata quella sassarese, e il Latina regala a tutti i tifosi la diretta streaming. Un regalo di Natale bellissimo per dare più carica a tutta la squadra
In questo campionato così anomalo, di una stagione così anomale, l’obiettivo del Latina rimane lo stesso: andare il Lega Pro. E mister Raffaele Scudieri ci crede, più che mai: “I giocatori hanno fame di vittorie, ora ci godiamo questo primato, ma ogni partita è un esame difficile e noi dobbiamo arrivare a livelli sempre più alti, perché la società e la città di Latina meritano il grande calcio”.