giovedì 23 Maggio 2024
spot_img

Calcio, sabato il Latina è impegnato a Sassari per difendere il primato: partita in diretta streaming e gratuita

Una vittoria bella e convincente quella di domenica scorsa del Latina contro il Savoia. Soprattutto sarà servita a zittire coloro che volevano gettare acqua sul fuoco dell’entusiasmo, dicendo che gli avversari delle prime giornate erano tutti comodi e che quindi, il primato in classifica era in qualche modo “dopato”.

Un successo corroborante quello coi campani, che ha portato la società a fare un regalo, d’altronde il periodo è quello giusto, ai propri tifosi: la diretta streaming della prossima gara di campionato. Sabato prossimo, infatti, i pontini saranno impegnati nell’anticipo di Sassari: una squadra decisamente attrezzata quella sassarese, e il Latina regala a tutti i tifosi la diretta streaming. Un regalo di Natale bellissimo per dare più carica a tutta la squadra

In questo campionato così anomalo, di una stagione così anomale, l’obiettivo del Latina rimane lo stesso: andare il Lega Pro. E mister Raffaele Scudieri ci crede, più che mai: “I giocatori hanno fame di vittorie, ora ci godiamo questo primato, ma ogni partita è un esame difficile e noi dobbiamo arrivare a livelli sempre più alti, perché la società e la città di Latina meritano il grande calcio”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img