martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Calcio Lega Pro, il Latina chiede alla Lega di rinviare l’inizio della stagione

La stagione della Lega Pro sta per cominciare, e con  essa quella del neopromosso Latina Calcio 1932.

Già domenica prossima, 22 agosto, a partire alle ore 20, primo turno di coppa Italia contro la Turris, in gara secca. Partita che avrà la diretta televisiva a pagamento, come del resto tutto il campionato, play off compresi, sul portare “Eleven”.

Un inizio decisamente ravvicinato rispetto alla data del ripescaggio che, quindi, non ha permesso alla società nerazzurra di prepararsi a dovere, tanto è vero che il mercato è ancora in fieri.

Proprio per questo, quindi, la dirigenza nerazzurra ieri ha chiesto alla Lega Pro rinvio di dieci giorni di questa prima gara di Coppa Italia e, anche, della prima di campionato in programma a Palermo la domenica successiva.

Ieri mattina il Presidente Terracciano ha inviato una nota per sottolineare il ritardo con cui la FIGC ha rilasciato la relativa licenza nel campionato professionistico a seguito dei numerosi ricorsi proposti dalle società escluse.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img