venerdì 1 Marzo 2024
spot_img

Calcio, il Latina in ansia per le condizioni di Andrea Esposito: domani gli esami strumentali

Non è stata abbastanza la sconfitta all’esordio, per altro ampiamente messa in preventivo e per la forza dell’avversario, e per la preparazione precaria (i nerazzurri avevano chiesto il rinvio alle lega…), per il Latina.

Infatti uno dei giocatori con maggiore esperienza e tasso tecnico a disposizione di Daniele Di Donato, ovvero Andrea Esposito, è uscito dal campo sorretto dai sanitari a causa di un infortunio.

Un guaio che verrà investigato domani mattina dallo staff medico nerazzurro, coordinato dal dottor Emiliano Coletta che solo dopo le prime indagini strumentali suggerirà eventuali approfondimenti o la terapia per un suo pronto recupero.

Sempre restando alla gara di Palermo, visto che è vero che i giocatori passano, e le società restano, ma chi fa bene viene ricordato, alla fine della gara il presidente dei siciliani, Dario Mirri, ha voluto donare a mister Daniele Di Donato la maglia rosanero; non sono state dimenticate, infatti, le 140 partite giocate a Palermo ed il contributo, essenziale, alla vittoria della serie B nella stagione 2003/04.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img