domenica 14 Aprile 2024
spot_img

Cade dalla scala mentre pota un albero: drammatico incidente per un anziano pontino

Momenti di paura mercoledì pomeriggio in una zona periferica del comune di Cisterna di Latina, quando un incidente ha coinvolto un uomo anziano. Mentre era impegnato in operazioni di potatura, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto da una scala.

L’impatto è stato violento e ha provocato la perdita di conoscenza dell’anziano. L’incidente è avvenuto in via Prampolini, nelle vicinanze della strada Pontina, al confine tra Cisterna e Latina.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, e un’eliambulanza è stata messa in allerta. Tuttavia, sul luogo dell’incidente è giunta per prima un’ambulanza del servizio 118, il cui personale ha prontamente prestato i primi soccorsi all’anziano. Nel frattempo, l’uomo ha ripreso conoscenza, eliminando la necessità di un trasporto in elicottero.

L’anziano è stato successivamente trasportato in ospedale tramite ambulanza, dove attualmente è ricoverato e sotto stretta sorveglianza a causa del trauma cranico subito nell’incidente.

La prontezza dell’intervento dei soccorsi e la ripresa di conoscenza dell’anziano sono state circostanze positive in un momento così delicato.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img