È mistero sulla sorte di un uomo, trovato morto in una camera d’albergo a Latina; si tratta di un 35enne di Sezze. Sul posto la Polizia del capoluogo che dovrà cercare di fare luce sulla vicenda. Il ritrovamento tra la notte e la mattina di ieri nel Park Hotel di via dei Monti Lepini. È stata la direzione dell’hotel a segnalare la presenza di un cadavere nella struttura.
Ad una prima analisi, il corpo non presentava segni di violenza o altro che potesse far pensare ad un suicidio. Fatto sta, però, che anche se le cause sembrano naturali, le forze dell’ordine vogliono fare chiarezza su quanto accaduto.
La salma è stata infatti posta sotto sequestro e sarà sottoposta ad autopsia.
A dare l’allarme, ieri poco prima delle 13, un addetto alle pulizie quando è entrato nella camera. Avrebbe dovuto liberare la stanza intorno alle 12, ma a quell’ora non l’aveva ancora fatto, da qui il controllo.
Sul posto l’ambulanza con i sanitari che, però, hanno solo potuto constatare la morte della persona.
La polizia sta cercando di ricostruire le ultime ore della vittima. Nella stanza è stata ritrovata una bottiglia di superalcolico, ed una bottiglia simile è stata ritrovata nella sua automobile.
Il 35enne di Sezze aveva già in passato prenotato all’interno della struttura, ma senza adottare mai comportamenti sospetti.