venerdì 12 Luglio 2024
spot_img

Brescia-Latina, probabili formazioni: Crimi squalificato. Alhassan non ci sarà

di Giorgia Ciochi – Una sfida che sulla carta sembra una passeggiata per il Latina Calcio che, forte delle sue otto vittorie di seguito, va a sfidare il Brescia che ha appena esonerato Cristiano Bergodi e vive un momento di difficoltà. Mister Breda, però, invita a non sottovalutare la squadra lombarda che comunque gode di una rosa di giocatori seconda soltanto al Palermo.

Anzi, secondo Breda, proprio il cambio di allenatore “genera sempre un entusiasmo particolare” che i nerazzurri dovranno essere bravi a “spegnere subito”. “In questo momento hanno dei problemi ma non credo siano una squadra in difficoltà” spiega il ct del Latina Calcio, che aggiunge “Iaconi è un tecnico preparato ed una persona per bene. Ha avuto pochissimo tempo a disposizione per preparare la partita e questo non gli ha di certo facilitato il lavoro”.

Breda comunque deve fare i conti ancora con molti assenti: Baldan, Figliomeni, Chiricò e Laribi sono ancora indisponibili per infortunio mentre Crimi è squalificato. Preoccupano anche le condizioni fisiche non proprio perfette di Jonathas e Alhassan, che potrebbe essere sostituito da Milani. Inoltre Viviani e Ristovski sono reduci dalle prove in nazionale under 21, “sono giovani, giocare qualche partita in più non gli farà male” scherza l’allenatore.

Brescia (4-4-2): Cragno; Zambelli, Mori, Lancini, Kukoc; Scaglia, Finazzi, Olivera, Grossi; Corvia, Caracciolo.
Allenatore: Ivo Iaconi.

Latina (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Gerbo, Viviani, Morrone, Milani; Paolucci, Jonathas.
Allenatore: Roberto Breda.

Iaconi, invece, dovrà fare a meno di Camigliano, che ha rimediato un infortunio al tendine, Paci, Di Cesare, Budel, Coletti e Freddi.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img