martedì 16 Aprile 2024
spot_img

Boxe Latina: al via la stagione agonistica con la fase regionale dei campionati Italiani

La stagione agonistica del pugilato prende il via con grande entusiasmo, anticipando una fase regionale dei Campionati Italiani Schoolboy e Junior ricca di aspettative e talento. Le competizioni, previste per il 2-3 e 9-10 marzo, vedranno oltre 100 pugili provenienti da tutto il Lazio sfidarsi in categorie che spaziano dai 37 kg agli 80+ kg. La Boxe Latina 1956 si prepara a far valere le proprie forze con cinque pugili pronti a dimostrare il loro valore sul ring.

Talenti in Evidenza

Tra gli Schoolboy si distinguono Pietro Marrocco nei 57 kg e Mattia Cheli nei 60 kg, mentre tra gli Junior spiccano Riccardo Papa nei 48 kg, Mattia Turrin nei 57 kg ed Emanuele Capozzi nei 63 kg. Mattia Turrin, in particolare, si avvicina alla competizione con l’obiettivo di conquistare un storico quarto titolo consecutivo, un traguardo mai raggiunto nella storia della Boxe Latina 1956.

Risultati Precedenti e Impegni Futuri

Il club pontino vanta un impressionante palmarès di undici podi nazionali nelle ultime stagioni, tra ori, argenti e bronzi. Mattia Turrin, con un record di 43 vittorie su 46 incontri, si è già messo in luce nel recente torneo di Ladispoli, confermando le alte aspettative su di lui per i prossimi campionati.

Gran Gala di Boxe a Ladispoli

L’Abis Boxing Team ospiterà stasera il Gran Gala di Boxe a Ladispoli, un evento che promette spettacolo e competizione di alto livello, con partecipanti sia dilettanti che professionisti. Tra gli incontri più attesi, quelli degli atleti della Boxe Latina, inclusi i debutti di Pietro Marrocco e Mattia Cheli negli Schoolboy e le sfide nei professionisti con Elisa Papa, Joshua Riccardo, Roberto Tranquillo e Franco De Mita.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img