sabato 4 Febbraio 2023

Borgo Podgora, le strade asfaltate e quelle dimenticate: la segnalazione dei residenti

I cittadini di Borgo Podgora hanno assistito in questi giorni al rifacimento del manto stradale. Tuttavia non è andato tutto per il meglio. Una segnalazione racconta che i lavori si sono limitati all’incrocio principale, dove, segnalano i residenti, non c’era neppure bisogno di rifacimento.

“I lavori sono stati effettuati in maniera grossolana e assolutamente non a regola d’arte, tant’è che ora l’asfalto si presenta peggio di prima, con evidenti chiazze scoperte! La beffa è che le strade centrali disastrate con enormi voragini non sono state proprio prese in considerazione! -, dice il residente Gianni Cellacchi – Per non parlare di tombini scoperti e pericolosi, marciapiedi incompleti o inesistenti”.

La situazione più drammatica in Via Padre Agostino Gemelli. “Si confida in un celere cambio della toponomastica: Via delle Voragini (già Via Padre Agostino Gemelli)”, questo il suggerimento al Comune di Latina.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img