ufficio postale di Borgo Flora
Il nuovo ufficio postale di Borgo Flora

L’ufficio postale di Borgo Flora riapre nella nuova sede di piazzale dei Bonificatori. I nuovi uffici saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35 con due sportelli, uno dedicato ai prodotti finanziari e uno a quelli postali.

La nuova sede si trova a poca distanza dalla vecchia che si trovava in via Corridoni ed è dotata delle più moderne tecnologie finalizzate, con spazi più ampi, maggiore luminosità, arredi nuovi e più funzionali e impianti di sicurezza all’avanguardia.

Poste Italiane ha rispettato gli impegni presi con la nostra amministrazione comunale e con i cittadini di Borgo Flora – ha commentato il sindaco di Cisterna di Latina, Eleonora Della Penna – rendendo operativo il nuovo ufficio postale in tempi relativamente brevi, riducendo così al minimo i disagi per gli utenti. Per questo ringraziamo la società sicuri che la collaborazione vista in questa occasione sarà la base sulla quale fondare nuove iniziative comuni”.