mercoledì 28 Luglio 2021
spot_img

Boom di prenotazioni nel Lazio per il vaccino ai preadolescenti

Numeri impressionanti, che hanno lasciato di stucco lo stesso assessore alla sanità della regione Lazio, quelli relativi alla prima mezz’ora di prenotazioni per il Junior Open Day vaccinale Pfizer, organizzato dalla regione.

Dalla regione infatti scrivono: “Per la vaccinazione Junior (fascia di età 12-16 anni) nella prima mezz’ora sono state circa 7mila le prenotazioni, un vero e proprio successo.

Le somministrazioni con il vaccino Pfizer avranno luogo nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 e sabato 19 e domenica 20 giugno”.

Un successo per il quale l’assessore alla sanità Alessio D’Amato, ha voluto fare dei ringraziamenti particolari: “Desidero ringraziare tutti i nostri operatori e pediatri di libera scelta che hanno aderito all’iniziativa. Obiettivo nei due fine settimana è quello di vaccinare 40mila ragazzi nella fascia di età 12/16 anni.

Chi non riuscirà a prenotarsi potrà farne richiesta al proprio pediatra di libera scelta o al medico di medicina generale dal prossimo 15 giugno”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img