giovedì 8 Dicembre 2022

Bodybuilding, Luigi Pianelli e Francesco Frasca da Cori campioni nazionali

Sono di Cori due dei nuovi campioni italiani di Bodybuilding: Luigi Pianelli ha vinto nella categoria H/P fino a 180 cm, Francesco Frasca si è imposto in quella fino a 75 kg. La premiazione è avvenuta domenica 22 maggio al Palazzetto dello Sport di Terracina dove si sono svolti i Campionati Italiani di Bodybuilding WBPF – World Bodybuilding & Physique Federation, una delle federazioni più note a livello mondiale.

Entrambi gli atleti coresi provengono dalla Fight Club Frasca, e sono reduci da un’altra premiazione dalla Coppa Italia di Fiuggi. Questa volta è stato tutto facile per Luigi Pianelli. Nella sua categoria un altro finalista si è ritirato, spiandogli la strada verso il trionfo. Più accesa la competizione di Francesco Frasca, che ha rischiato ti vincere anche nell’assoluto BB.

E non finisce qua. Luigi Pianelli e Francesco Frasca sono attesi il 4 giugno alla fiera Rimini Wellness, dove parteciperanno al Campionato Italiano AINBB – Associazione Italiana Natural Bodybuilding. A luglio Francesco Frasca è atteso a Sapri per il Mister Universo IBFA – International Body Building & Fitness Association – dove nel 2015 è arrivato 2°.

CORRELATI

spot_img
spot_img