lunedì 22 Aprile 2024
spot_img

Beach Volley a Terracina, la Serie A femminile scende in spiaggia

di Redazione – Si apre a Terracina il Lega Volley Summer Tour 2014 con il 21° campionato Rilastil Club. L’evento, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, porta lo spettacolo della pallavolo femminile di Serie A sulle più belle spiagge italiane. Le gare inizieranno sulla spiaggia pontina sabato 5 luglio e proseguiranno domenica 6, per poi spostarsi a Riccione, San Benedetto e Lignano Sabbiadoro.

Saranno sei le squadre che si contenderanno la vittoria finale, e anche quest’anno il team da battere è l’Ecolav Urbino, vincitrice degli ultimi tre scudetti. I campioni in carica se la dovranno vedere con la Pomì Casalmaggiore, la Volley Bergamo, Metalleghe Sanitars Montichiari, il Prosecco Doc Conegliano e la Liu Jo Modena. Le gare saranno riprese dalle telecamere di Rai Sport.

Fuori il campo da gioco sarà allestito un vero e proprio villaggio, in cui musica, animazione e giochi si combineranno in un mix speciale. Dalla colazione all’aperitivo serale, il pubblico sarà coinvolto a partecipare in diversi tipi di attività.

Oltre a Rilastil e Tim, l’evento sarà sponsorizzato anche da Radio Italia, che sarà presente in tutte le 4 tappe del tour con lo speaker Mirko Mengozzi che intratterrà il pubblico con momenti di animazione, giochi e dj set. Infine sarà presente anche la Fondazione Umberto Veronesi, il partner scientifico della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che approfitterà dell’evento per proseguire anche sulla spiaggia la sua campagna “Pink is Good”, per la lotta contro il tumore al seno.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img