Beach Tennis Terracina

L’adrenalina cresce.

I più forti atleti del mondo provenienti da 23 Nazioni, tra cui Germania, Italia, Giappone, Lettonia, Marocco, Paesi Bassi, Portogallo, Porto Rico, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Inghilterra, Venezuela, Aruba, Austria, Brasile, Francia, Repubblica Ceca e Bulgaria, stanno ritrovando la concentrazione.

Tanta è la determinazione e la voglia di vincere una sfida importante, che li vedrà impegnati sulle spiagge di Terracina dal 10 al 16 giugno.

A decretare ufficialmente l’inizio delle gare la cerimonia di martedì 11 giugno alle 20, presso il piazzale Lido.

Saranno 1500 le partite ad ingresso gratuito, dove si giocheranno tutte le categorie riconosciute dalle varie Federazioni. Per la prima volta in assoluto assieme ai “pro”, ai professionisti, verranno inseriti i singolari maschili, gli under 12, 14, 16, 18, i senior e quanti non hanno mai partecipato ad un evento internazionale.

Si sperimenteranno nuove tecniche e gli under potranno dilettarsi con il sistema usato dal misto pro.

Una disciplina, insomma, che si appresta ad emozionare e a regalare una settimana di grande sport.

Nei giorni del torneo verrà allestito un villaggio con stand commerciali.

Poste italiane presenterà in anteprima assoluta il folder filatelico dedicato all’evento mondiale, che consentirà di avere anche l’annullo apposito.

La “Libera Università di lingue e comunicazione” di Milano, inoltre, preparerà dei test di ricerca “sport experience” con il laboratorio di neuromarketing, diretto da Vincenzo Russo. Sarà in grado di registrare le emozioni del pubblico che assisterà ai vari match.

E’ in programma anche un sound logo con il brano originale “Fly Sands“.