domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Beach Soccer Serie A Donne – A Gaeta è dubito grande Terracina che schianta il Catania

Lady Terracina 8 – 1 Domusbet.tv Catania femminile

Lady Terracina: Pirro, Poli, Conti, Ferrazza, Galloni, Vattone, Altobelli, Benedetti, Dilettuso, Maiorca, Galluccio, T. Santos. All. Del Duca

Domusbet.tv Catania femminile: Todaro, Adamaria, Ferlito, Balsamo, Patania, Raciti, Saraniti, Di Gaetano, Garofalo, Giuffrida, Marchese, Saraniti. Tedeschi

RETI: 4′ pt Ferrazza (Lady Terracina); 7′ pt Galluccio (Lady Terracina); 12′ pt Benedetti (Lady Terracina); 6′ st Benedetti (Lady Terracina); 6′ st Vattone (Lady Terracina); 1′ tt Poli (Lady Terracina); 3′ tt Galluccio (Lady Terracina); 5′ tt Patania (Domusbet.tv Catania femminile); 12′ tt T. Santos (Lady Terracina)

La 2ª giornata della 13ª edizione della Serie A Femminile Puntocuore ha chiarito i primi verdetti. Sulla sabbia della Beach Arena di Gaeta, il Genova ha fatto il suo debutto con una vittoria schiacciante, battendo la Domusbet.tv Catania per 13-0, garantendosi così l’accesso alle semifinali con un turno di anticipo. Le etnee, invece, hanno subito la seconda sconfitta consecutiva.

Anche le Campionesse in carica della Lady Terracina hanno conquistato le semifinali per il quarto anno consecutivo, accumulando tre punti. Oggi alle 18:00, nello scontro diretto, le pontine e le liguri si affronteranno per decidere i primi due posti del Girone A, determinando così gli incroci per le semifinali previste il 3 e 4 agosto a San Benedetto del Tronto, in concomitanza con le Final Eight maschili. Nonostante le sconfitte, la Domusbet.tv Catania si distingue per il suo spirito combattivo e il nuovo progetto a medio-lungo termine.

Girone B Ancora in Bilico

Il Girone B resta incerto. Dopo la sconfitta subita nella prima giornata contro il Cagliari, il Città di Milano ha reagito con determinazione, vincendo per 5-0 contro la debuttante Aek Crotone. Questi tre punti avvicinano le meneghine alle semifinali. Il club calabrese affronterà il Cagliari nell’ultimo match, domani alle 15:45. Si preannuncia una gara avvincente, dato che nel beach soccer non è contemplato il pareggio.

Parole chiave: Serie A Femminile Puntocuore, Beach Arena di Gaeta, Genova, Domusbet.tv Catania, Lady Terracina, semifinali, Città di Milano, Aek Crotone, Cagliari, beach soccer, San Benedetto del Tronto, Final Eight maschili

Meta Descrizione: La 2ª giornata della Serie A Femminile Puntocuore ha visto Genova e Lady Terracina qualificarsi per le semifinali. Incerte le sorti del Girone B con il Città di Milano che si avvicina alle semifinali dopo una vittoria contro l’Aek Crotone.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img