giovedì 27 Gennaio 2022

Bassiano, tentata violenza sessuale su una 33enne: un arresto

Un 62enne di Bassiano è stato arrestato ieri per tentata violenza sessuale. L’uomo avrebbe tentato di ottenere un rapporto orale dalla donna. Con una scusa l’avrebbe portata in un luogo appartato e qui l’avrebbe stretta per il collo cercando di costringerla. Solo quando si è accorto che la 33enne, di origine romena e residente a Roma, non respirava più ha mollato la presa.

Questo ha consentito alla presunta vittima di fuggire. Più tardi la ragazza ha deciso di sporgere denuncia e si è recata per questo dai carabinieri. Ai militari, con non poca difficoltà, ha raccontato quanto avvenuto. Immediate sono partite le indagini ed è stata aperta un’inchiesta. Il Pubblico ministero trovando riscontri sui fatti ha così chiesto e ottenuto dal gip l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 62enne.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img