domenica 28 Novembre 2021

Bassiano non rinuncia al concerto di Natale, musica e voci in streaming per illuminare le festività

Non perdere il calore, la gioia e quel sentimento di speranza che deve restare, nonostante la pandemia da Coronavirus in atto, l’obiettivo anche per non far sentire sole le persone più fragili in questo particolare periodo dell’anno.

Per questa ragione il Concerto di Natale di Bassiano si farà anche se in modalità streaming. A causa del coronavirus non è possibile, infatti, organizzare eventi, ma non ci si può dimenticare del Natale. Il concerto registrato presso l’auditorium comunale vedrà la performance del gruppo “Gospel Angels Chair”.

Il gruppo, diretto dalla cantante lirica Milena Zuppardo, propone la propria performance per la prima volta a Bassiano con uno spettacolo dedicato alla cittadinanza attraverso la riproposizione gospel di classici natalizi e pezzi emozionali rivisitati per una esperienza musicale avvolgente.

“Abbiamo voluto offrire ai nostri concittadini –  ha spiegato il sindaco Domenico Guidi – il tradizionale concerto nella modalità consentita dalla legge, per permettere un Natale sereno ed accogliente anche a casa”.

L’iniziativa parte degli “Eventi delle meraviglie” è stato svolto grazie al contributo della Regione Lazio e verrà trasmesso sulle pagine Facebook vistabassiano, comunedibassianoinforma e associazioneasit alle 14 del 25 dicembre 2020.

CORRELATI

spot_img
spot_img