venerdì 30 Settembre 2022

Bassiano, negativo il tampone della ragazzina esposta al coronavirus

Dal bollettino della asl di oggi è venuto fuori un nuovo caso di coronavirus a Bassiano. Non si tratta però, dell’alunna della scuola media, rimasta a contatto con un parente positivo, e per la quale, stamattina, il dirigente scolastico ha deciso di tenere a casa l’intera classe.

La conferma arriva direttamente dal sindaco di Bassiano Domenico Guidi: “Un bel sospiro di sollievo, il fatto che il tampone della ragazzina sia risultato negativo.

Sono convinto che abbiamo preso la decisione giusta nel far rimanere a casa l’intera classe. La prudenza, in questi casi, non è mai troppa”.

La situazione resta, comunque, delicata: “Visto quello che sta succedendo a Roccagorga – dice ancora il sindaco di Bassiano Guidi – meglio stare con le antenne diritte. Per vincere questa battaglia bisogna usare la testa prima dei presidi di prevenzione”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img