giovedì 2 Dicembre 2021

Ballottaggio, Valiani: “Con Zaccheo e Lega priorità a sicurezza, decoro e sviluppo della città”

“Siamo il secondo partito in città e in alcuni Borghi nettamente il primo per voti e preferenze ottenute dai nostri 32 candidati. Un risultato straordinario di cui voglio ringraziare tutti i militanti e i candidati che hanno fatto una campagna elettorale porta a porta spiegando le nostre idee e in nostri programmi”, così Armando Valiani, coordinatore cittadino del partito di Salvini che ha ottenuto oltre il 14% dei voti nel capoluogo pontino.
“Il risultato ottenuto dalla lista della Lega alle ultime elezioni amministrative conferma la bontà del lavoro portato avanti sul territorio, nei borghi e nei quartieri di Latina – afferma in una nota -. Giovani, professionisti, imprenditori, che hanno sposato un programma di impegni per Latina e i suoi cittadini e che si sono spesi in campagna elettorale per farlo arrivare al maggior numero possibile di elettori”.
“La Lega – conclude Valiani -sara dunque una forza importante e centrale della prossima amministrazione e gli impegni presi con i cittadini, sulla sicurezza dei nostri quartieri, sul decoro della nostra città e sul programma di sviluppo e crescita di Latina saranno al primo posto nella nostra azione di governo insieme a Vincenzo Zaccheo”.
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img