giovedì 2 Dicembre 2021

Ballottaggio Latina, Zaccheo chiude la campagna elettorale tra i suoi concittadini

Dopo un tour in tutta la città di Latina, anche il candidato sindaco di centrodestra, Vincenzo Zaccheo, si appresta a chiudere la sua campagna elettorale in vista del ballottaggio del 17 e 18 ottobre.

Sto percorrendo la città palmo a palmo, dal centro alle periferie – dice -. I giovani, devo dire, sono stati il vero talismano di questa avventura. Molti di loro hanno rinunciato a fare campagna elettorale per sé stessi pur di starmi accanto. Mi hanno trasmesso una energia ed una determinazione davvero eccezionali”

Il suo pensiero va in particolare a: Luca Palmegiani (FI), Michela Di Manno (FDI), Marco Maestri, Serena Baccini, Domenico Bucci, Lorenzo D’Erme, Matteo Giancola , Michela Cecere e molti altri ragazzi per i quali Zaccheo ha deciso di scendere nuovamente in campo.

Il candidato ha deciso chiudere con un tour nei borghi nell’arco dell’intera giornata: Borgo Santa Maria, Borgo Sabotino, Borgo Faiti, Borgo Isonzo, Borgo Bainsizza, Borgo Carso, Borgo Piave per chiudere, in serata, a Borgo Le Ferriere.

“Il mio non è un giro elettorale – tiene a sottolineare -, i borghigiani mi conoscono molto bene. Con loro ho un rapporto particolare e stupendo, fatto di antichi legami umani, prima che politici”.

Numerose sono state le problematiche sottoposte alle quali  Zaccheo e la coalizone daranno risposte efficaci: dalla Casa Cantoniera di Borgo Santa Maria che, grazie ad una sinergia con il Presidente della Provincia Vulcano.

“Riconsegneremo ai cittadini passando per la trasformazione della scuola del quadrato in un centro civico che rappresenti, anche per i borghi vicinori, un punto d’aggregazione ed un riferimento sociale e culturale”, conclude Vincenzo Zaccheo che dà appuntamento oggi alle ore 13, presso il suo point elettorale, dove insieme al senatore Nicola Calandrini di Fratelli d’Italia e all’onorevole Claudio Durigon della Lega presenterà la bozza del Disegno di Legge “Latina100”.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img