lunedì 25 Ottobre 2021

Ballottaggio Latina: Leodori, Zingaretti e Letta in città per Damiano Coletta

Altri big della politica sono oggi a Latina per sostenere la candidatura di Damiano Coletta a Sindaco al ballottaggio del 17 e 18 ottobre.

Questa sera sarà, alle 20:30, presso l’Arena del Circolo Cittadino Sante Palumbo, Piazza del Popolo, il sindaco parlerà ai cittadini accompagnato da Enrico Letta, segretario nazionale del Partito Democratico.

Intanto,  questa mattina con Daniele Leodori, vice presidente della Regione Lazio, al Museo della Terra Pontina in Piazza del Quadrato, dove in una conferenza stampa ha illustrato  le misure per Latina contenute nella nuova programmazione europea 2021-2027 e nel Pnrr, oltre al progetto regionale di riqualificazione dell’ex Stallino.

L’incontro, al quale ha partecipato anche il consigliere regionale Enrico Forte, si è svolto in un luogo simbolo della collaborazione tra Comune di Latina e Regione Lazio, impegnate insieme su più fronti per lo sviluppo della città, con il finanziamento per la riqualificazione dello Stallino e dello stesso museo sia per quel che riguarda l’efficientamento energetico che per la fruibilità degli spazi.

Al dibattito è seguito un aperitivo al  “Nad Caffè e Bistrot” di Piazza del Popolo, con il governatore del Lazio Nicola Zingaretti.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img