lunedì 25 Ottobre 2021

Ballottaggio Latina: Damiano Coletta chiude la campagna elettorale con tre eventi

Venerdì 15 ottobre, il candidato sindaco a Latina Damiano Coletta conclude la sua campagna elettorale con diversi eventi.
Si inizia alle alle 11:00 al bar “30 e Lode” in Corso della Repubblica, con l’incontro al quale è stato dato il nome “Latina città degli universitari”. che prevede la partecipazione anche della consigliera regionale del Lazio Marta Bonafoni e del deputato Marco Bella.

Alle 18:00, al circolo cittadino Sante Palumbo di Piazza del Popolo, si terrà il dibattito a cui è stato dato il titolo “Che genere di politica – Il ruolo delle donne nelle decisioni” con la partecipazione delle assessore regionali Enrica Onorati e Roberta Lombardi, e della consigliera regionale Gaia Pernarella.

La giornata si chiuderà con il comizio di Damiano Coletta, alle 19:00 al Parco San Marco, che sarà trasmesso anche in diretta Facebook.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img