lunedì 25 Ottobre 2021

Ballottaggio Latina, Calandrini incontra il Prefetto: “Clima troppo teso”

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Latina, senatore Nicola Calandrini, ha incotratto stamane il prefetto Maurizio Falco per discutere circa il clima di questi giorni che precedono il ballottaggio.

“Dopo diversi episodi di aggressioni verbali, ho la sensazione che qualcuno voglia arrivare a creare un incidente di percorso” afferma Calandrini che ha però ricevuto rassicurazioni dal Prefetto sul monitoraggio attento della situazione in questi ultimi giorni che precedono il voto.
“Purtroppo dalla coalizione avversaria registriamo più la voglia di provocare che di confrontarsi sui temi e su come far ripartire la città. Noi non ci abbasseremo a tanto e proseguiremo in una campagna elettorale a sostegno di Vincenzo Zaccheo che sia nel segno della correttezza, e facciamo appello anche agli avversari affinché facciano altrettanto”.

In questi giorni tutta la coalizione di centrodestra sarà accanto al candidato sindaco in una serie di incontri dove avrà modo di dialogare con la cittadinanza.

“Auspichiamo che anche da Coletta arrivi un invito a moderare i toni e a ritornare ad una sana competizione, mettendo da parte i comportamenti da ultras”, conclude il senatore Nicola Calandrini.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img