giovedì 2 Dicembre 2021

Ballottaggio Formia, Gianluca Taddeo: “E’ in gioco il futuro della nostra comunità”

“Non ho ceduto alle provocazioni delle offese personali. Sono stato ad ascoltare le persone, a studiare, e a confrontarmi per costruire insieme delle risposte. Perché questo è quello che fa un buon sindaco” ci tiene a sottolinearlo Gianluca Taddeo, candidato sindaco a Formia per cui si riapriranno le urne domenica e lunedi. 

“Mi sono espresso già nel 2017 contro i dissalatori mobili, votando contro; mentre chi oggi si riempie la bocca a riguardo avrebbe potuto fare lo stesso e non lo ha fatto. Il mio impegno è sempre stato a difesa del mare, per il controllo degli scarichi e per la valorizzazione di Acqualatina – continua il cadidato sostenuto da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Anima Popolare, Periferie al Centro, Taddeo per Formia, Formia Vinci -. Noi abbiamo una visione chiara del futuro di Formia, e passa per l’incredibile opportunità dei fondi del PNRR, che andranno gestiti con le migliori competenze a nostra disposizione. Ma, soprattutto, con chi riuscirà a garantire trasparenza e legalità. Perché ne va del futuro dei nostri ragazzi, che ancora oggi, purtroppo, sono costretti ad andare via per vedere realizzati i propri sogni”. 

Formia è a un bivio, secondo Taddeo che vede il risultato del primo turno indicativo e forte: “Ma ora serve un altro sforzo. Dobbiamo spiegare a tutti cosa c’è in ballo domenica e lunedì. Non è un voto politico. È in gioco il futuro della nostra Comunità” conclude il candidato. 

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img