venerdì 7 Ottobre 2022

Avis Cisterna, aperte le candidature per il rinnovo del consiglio direttivo; reso noto, inoltre, il calendario delle donazioni di Aprile

Si rinnova il consiglio direttivo dell’Avis di Cisterna. Scade quest’anno, infatti, il quadriennio dell’attuale consiglio direttivo che, quindi, deve essere rinnovato.

“Quest’anno puoi decidere di partecipare attivamente, entrando a far parte del #Consiglio Direttivo che viene eletto ogni 4 anni!” scrivono dall’associazione presieduta da Aldo Maurizi.

C’è tempo fino al 16 aprile per compilare i moduli per la candidatura a membro di organi sociali (allegando la Carta di Identità in corso di validità) e l’autocertificazione Antimafia persone fisiche.

I moduli si possono trovare presso la sede AVIS, a Largo Donatori del Sangue, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Maurizio Bindotti
Maurizio Bindotti, laureato in discipline giuridiche con un master in giornalismo multimediale. Ha avuto diverse esperienze nelle redazioni di media digitali appassionandosi di cronaca.

CORRELATI

spot_img
spot_img