lunedì 22 Aprile 2024
spot_img

Aveva due chili di hashish in casa a San Felice, arrestato dalla Guardia di Finanza

Operazione antidroga delle Fiamme gialle a San Felice Circeo. Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina, a seguito di una mirata intensificazione del controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e alla repressione della detenzione e dello spaccio di stupefacenti, hanno individuato e sequestrato oltre 2 kg di hashish, bilancini da precisione e materiale da confezionamento.

Il piano d’azione è stato sviluppato dai Finanzieri della Compagnia di Terracina che, in attuazione di appositi specifici servizi di contrasto alla criminalità comune e a seguito di mirata attività info-investigativa, hanno eseguito controlli mirati rinvenendo nelle disponibilità di un soggetto di San Felice Circeo la sostanza e il materiale sottoposti a sequestro.

L’attività condotta dai militari ha consentito di individuare, a seguito di una perquisizione domiciliare, nell’abitazione di un soggetto, tratto successivamente in arresto, la detenzione di più di 2 kg di sostanza stupefacente destinata alla successiva commercializzazione sul territorio.

L’intervento delle Fiamme Gialle sottolinea ulteriormente la forte vocazione sociale del Corpo che, oltre a garantire l’azione tipica di polizia economico finanziaria, si pone a tutela della parte “sana” della società e dell’intera collettività, scendendo in campo in prima linea nel contrastare fenomeni di particolare allarme sociale e pericolosità per la sicurezza pubblica e la salute anche dei più giovani, come il traffico illecito di sostanze stupefacenti.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img