Si scopre lentamente.

Gli occhi sono tutti puntati su di lei.

Avvolta dalla magia delle luci la Volkswagen T- Cross si presenta al grande pubblico accorso presso la sede della concessionaria Autoeuropa di Latina.

La musica è un crescendo e quando il velo si alza l’applauso arriva fragoroso.

A presentarla Christian Papa e il direttore di Autoeropa Latina, Daniele Traianov.

In sala ci sono tantissime persone e non poteva mancare Davide Papa, altro capostipite di una famiglia che ha fatto della qualità e della capacità di intraprendere un’eccellenza.

“Si arricchisce la gamma Volkswagen  – spiega Christian Papa – perchè questa nuova vettura il T- Cross  non va a sostituire quelle esistenti ma questo Suv va a completare l’offerta della gamma del brand. Un’offerta mirata. La macchina è già disponibile e sta riscuotendo da parte del pubblico già un successo notevole”.

Urbana, pratica, cool.

T-Cross First è il City Suv che coniuga stile moderno e funzionalità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Si distingue dagli altri competitor per caratteristiche che riguardano soprattutto la sicurezza o meglio l’assistenza alla guida. Ha dispositivi che – interviene il direttore di Autoeuropa, Daniele Traianov – non solo avvertono il conducente in caso di pericolo. E’ una vettura che interviene per evitare l’imprevisto. T-Cross offre una gamma varia che si adegua a tutte le esigenze e a tutti i gusti. E’ disponibile con motorizzazione mille, benzina e un turbo benzina da 95 e 115 cavalli con cambio manuale o automatico con doppia frizione”.

Volkswagen sta investendo sulla sicurezza caratteristica che contraddistingue tutte le vetture dalla più piccola al top della gamma.

Per chi voglia provarla e vederla dal vivo non resta che andare da Autoeuropa a Latina.

Qui la scoperta del T-Cross sarà accompagnata dalla certezza dell’eccellenza segnata da cortesia e assistenza.