martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Autore di una serie di reati in tutta Italia, 44enne straniero arrestato in provincia di Latina

Nella giornata odierna, una significativa operazione di polizia giudiziaria ha portato all’arresto di un cittadino rumeno di 44 anni, grazie all’intervento coordinato dei Carabinieri della Stazione di Formia, con il supporto del N.O.RM. – Sezione Radiomobile e della Tenenza Carabinieri di Gaeta. L’arresto è il risultato dell’esecuzione di un Provvedimento di Esecuzione di Pene Concorrenti, associato ad un Ordine di Esecuzione per pene definitive, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri.

Una Serie di Reati su Tutto il Territorio Nazionale

L’individuo in questione si è reso protagonista di una serie di gravi reati, tra cui furto aggravato, violenza privata, lesioni personali aggravate, estorsione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Questi crimini, commessi sotto alias diversi in varie parti d’Italia, hanno portato al cumulo di pena pari a 4 anni, 3 mesi e 14 giorni di reclusione.

Conclusione dell’Operazione

Dopo aver completato le procedure di rito, il condannato è stato trasferito alla Casa Circondariale di Cassino, dove sconterà la pena inflitta.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img