mercoledì 5 Ottobre 2022

La Procura della Repubblica di Latina ha disposto l’autopsia sul corpo di Marco Usai

Non sono ancora state chiarite le cause del decesso di Marco Usai, il 30enne di Latina morto in un incidente stradale avvenuto domenica sera in Via Massaro, al Lido di Latina.

Per questo motivo la Procura della Repubblica di Latina ha disposto che sul corpo del giovane venga disposta l’autopsia.

Secondo la prima ricostruzione della Polizia Stradale di Aprilia che ha svolto i rilievi, la vettura del ragazzo viaggiava lungo la parallela del lungomare di Latina, quando è uscita di strada improvvisamente finendo contro un albero.

L’impatto è stato violento, ma il trentenne era cosciente e ha parlato ai soccorritori intervenuti sul posto: le sue condizioni inizialmente non sembravano critiche, ma è stato comunque trasferito in codice rosso per dinamica al Santa Maria Goretti. Alle prime luci dell’alba di lunedì, le sue condizioni si sono aggravate  e il suo cuore ha smesso di battere nel letto d’ospedale. Alla polizia stradale il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

 

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img