Torna anche quest’anno il mercatino dell’usato alla concessionaria Autoitalia di Latina.

L’evento si svolgerà dall’11 al 20 maggio.

Orario continuato, dalle 9 alle 19:30, nei weekend.

Porte aperte dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19:30, negli altri giorni della settimana.

I numeri sono da capogiro per uno degli eventi più attesi dai cittadini.

Oltre 400 i modelli in vetrina sia a km zero che per l’usato multimarca.

“Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno abbiamo deciso di riproporre questa iniziativa ma in una chiave un pò più aggressiva. La scelta delle vetture sarà molto variegata ed interessante con un grande assortimento anche per rispondere ad un’attesa sempre altissima. Presenti tutti i brand che – spiega Christian Papa, amministratore delegato – come gruppo Ecoliri trattiamo, quindi tutti quelli FCA, e saranno presenti anche alcuni modelli Volkswagen e Skoda“.

Il tutto all’insegna della qualità del servizio, dell’efficienza nell’assistenza e della cortesia del personale a tutti i livelli.

“Nella disponibilità di prodotto che offriremo ci saranno, oltre a vetture usate e a km zero, anche i veicoli commerciali nella stessa tipologia. Si tratta di un’offerta a 360 gradi con prezzi estremamente competitivi, al di sotto della media mercato. I numeri delle edizioni passate, organizzate sia in provincia di Latina che in provincia di Frosinone, ci hanno dimostrato con l’alta percentuale di persone accorse al mercatino dell’usato che la convenienza c’è”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Insomma un’occasione da non predere per chi desidera cambiare auto e che vuole avere una vasta scelta di modelli, allestimenti e motori.

“Con il mercatino dell’usato di Latina  Ecoliri, nel sottolineare l’occasione e l’opportunità, offrirà – continua Enrico Grossi, direttore commerciale Ecoliri – accessori e servizi a costi vantaggiosi con una notevole novità. In risposta alla domanda sempre più insistente di mobilità ecologica, che arriva sia dai piccoli che dai grande centri urbani, poter installare impianti Gpl sia su vetture e veicoli commerciali con motori ad alimentazione benzina che diesel”.

Il mercatino dell’usato di Autoitalia sta per aprire le porte.

Non resta che riscaldare i motori.