venerdì 2 Dicembre 2022

Autoeuropa, concessionario Volkswagen di Latina, presenta al pubblico la nuova TAIGO

E’ stata presentata alla stampa, presso la concessionario Autoeuropa di Latina, in via Amerigo Vespucci, la nuova Volkswagen Taigo.

A fare gli onori di casa Cristian Papa che ha illustrato, assieme ai suoi collaboratori, le caratteristiche della nuova nata in casa Volkwagen ed ha dato appuntamento a tutti i clienti per sabato 19 e domenica 20 febbraio, quando sarà possibile effettuare un test drive gratuito.

La Taigo è il primo suv coupè del marchio tedesco; si distingue per il suo design sportivo e di carattere a cui si uniscono dimensioni compatte, grande confort e versatilità.

E’ disponibile in due versioni: allestimento Life e allestimento R-Line.

Un’auto tecnologicamente all’avanguardia, grazie all’IQ Drive Travel Assist che, insieme all’Adaptive Cruise Control, consentono una guida parzialmente automatizzata di livello 2.

Una vettura totalmente digitale e sempre connessa, perfetta per i più giovani: digital cockpit, infotainment di ultima generazione (MIB3) con app-connect wireless, servizi We Connect e We Connect Plus.

E’ disponibile in due motorizzazioni a benzina: 1.0tsi da 95 cv e 110cv manuale e 110cv dsg. Poi 1.5 tsi da 150 cv dsg solo su allestimento R-Line.

CORRELATI

spot_img
spot_img