domenica 26 Giugno 2022

Autoeuropa, concessionario Volkswagen di Latina, presenta al pubblico la nuova T-Roc

E’ stato presentato alla stampa, presso la concessionaria Autoeuropa di Latina, in via Amerigo Vespucci, il rinnovato Volkswagen T-Roc.

A fare gli onori di casa Cristian Papa che ha illustrato, assieme ai suoi collaboratori, le caratteristiche della nuova nata in casa Volkwagen ed ha dato appuntamento a tutti i clienti per visionare questo modello rivisto in tante caratteristiche specifiche sia esteticamente che a livello di funzionalità.

Il design da crossover di Volkswagen Nuovo T‑Rocancora più definito, grazie a numerosi dettagli di design, come ad esempio i fari a LED e i listelli cromati, che sottolineano l’aspetto unico del frontale sportivo. Per rendere il tuo Nuovo T‑Roc inconfondibile, sono inoltre disponibili otto colori di carrozzeria: puoi anche creare ulteriori accenti cromatici grazie al tetto a contrasto e ai cerchi in lega da 19 pollici “Misano” di colore nero, disponibili come optional.

Gli interni di Volkswagen Nuovo T‑Roc ti accolgono con dotazioni di elevata qualità. Una plancia morbida, impreziosita da cuciture decorative, rende ancora più evidente la sensazione di pregio espressa dal Digital Cockpit. I classici pulsanti hanno lasciato posto a moderne superfici sensibili al tocco, anche sul volante multifunzione sportivo1. Anche i sedili enfatizzano la nuova sensazione di qualità degli interni, come ad esempio gli accattivanti rivestimenti in Art Velours della versione Style. Per un comfort ancora maggiore, è possibile scegliere i nuovi sedili in pelle con regolazione elettrica a 14 vie e funzione di riscaldamento.

Nuovo Volkswagen T‑Roc è dotato di serie del sistema di assistenza per il mantenimento della corsia “Lane Assist”. È incluso anche il sistema di assistenza alla frenata di emergenza “Front Assist”, che riconosce i pedoni e i veicoli e frena automaticamente la vettura in caso di pericolo riducendo la gravità o, idealmente, evitando del tutto l’incidente. A richiesta, Nuovo T‑Roc può essere dotato di altri sistemi di assistenza alla guida come l’IQ.DRIVE Travel Assist, che gestisce la vettura in maniera quasi autonoma.

Disponibile nelle versioni diesel e benzina, T-Roc ti aspetta presso la concessionaria Autoeuropa di Latina, in via Amerigo Vespucci

CORRELATI

spot_img
spot_img