sabato 26 Novembre 2022

Auto impazzita travolge gli avventori di un bar di Latina: diversi i feriti

Pochi attimi che potevano diventare fatali per decine di avventori che sostavano ieri sera in in pieno centro a Latina in corso Matteotti, in quella che in gergo viene chiamata zona dei pub.

Un’auto ha travolto un gazebo mentre percorreva il rettilineo che porta in piazza del Popolo. All’interno alcuni giovani, almeno una decina; almeno sei le persone rimaste ferite. Sul posto la polizia stradale che dovrà accertare cosa sia successo. Facile ipotizzare che le condizioni psicofisiche del guidatore, un giovane, non fossero ottimali…

Immediato l’intervento dei soccorsi, con gli operatori del 118, arrivati con diversi mezzi, che si sono prodigati per soccorrere i feriti. Fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Stando ad alcune testimonianze, il guidatore avrebbe anche tentato di allontanarsi per sottrarsi alle proprie responsabilità…

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img