lunedì 28 Novembre 2022

Perde l’orientamento e finisce con l’auto nel burrone. Salvata dalla polizia

Finisce in un burrone con l’auto e viene salvata dalla polizia. E’ questa la brutta disavventura vissuta da una donna di Fondi sabato pomeriggio, a Formia.

Erano circa le 20 e 40 quanto al NUE 112 è arrivata la chiamata della persona che chiedeva aiuto dicendo di essere precipitata in un burrone e di essere incastrata nella sua auto. Scarsamente pratica della zona, la donna non ha fornito molte informazioni circa la sua posizione. In meno di un’ora dalla chiamata, però, gli agenti sono riusciti a rintracciarla, effettuando ricerche anche a piedi, vista la zona impervia nella quale si trovava il veicolo. All’interno dell’abitacolo la donna, una 46enne di Fondi, in evidente stato di shock. Gli agenti l’hanno tirata fuori dall’auto e messa in sicurezza, affidandola poi alle cure dei sanitari del 118.

A quanto pare la signora si stava recando presso un centro commerciale di Formia quando, a causa di un malfunzionamento del navigatore, si è immessa nella strada dove è stata trovata finendo nel burrone a causa della scarsa visibilità.

CORRELATI

spot_img
spot_img