mercoledì 17 Agosto 2022

Auto a fuoco sul Grande raccordo anulare, circolazione rallentata

Auto prende fuoco sul Grande raccordo anulare, traffico rallentato tra gli svincoli Ostiense e Colombo. L’incendio è avvenuto alle 10. Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco e la circolazione è stata interrotta per un breve periodo.

Code sono state registrate tra gli svincoli Ostiense (n. 28) e Colombo (n. 27), carreggiata esterna. Il personale di Anas ha poi svolto la pulizia del manto stradale e già verso le 11 la carreggiata è nuovamente fruibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img